Stile, eleganza e creatività: le torte nuziali sono il fiore all’occhiello della produzione di Renato.

Renato Ardovino collabora con alcune tra le più importanti agenzie di eventi al mondo per la realizzazione di wedding cake e sweet table che lascino il segno nel giorno più importante per una coppia.

La maestria di Renato deriva da un felice connubio tra la formazione accademica del maestro con l’alta pasticceria. Il design e l’ispirazione delle wedding cakes sono assolutamente made in Italy e le decorazioni delle sue opere rispondono a dei canoni di gusto inconfondibili che fanno delle sue torte dei capolavori unici ed irripetibili. Le torte di Renato abbinano l’esteticità derivante dall’estro artistico del Maestro con una preparazione delle farciture e degli impasti legati alla tradizione dolciaria del nostro paese.

La wedding cake, secondo Renato, deve rappresentare, come l’abito nuziale, tutto il mondo e tutta la sensibilità della donna che vuole vivere il proprio “sì” come un momento indimenticabile. Pertanto essa deve essere “cucita su misura” in funzione dei sogni, del gusto e della sensibilità di ogni sposa oltre che essere in “tono” con gli allestimenti nuziali. Il compito di Renato è quello di interpretare tutta la sensibilità della futura sposa e di infondere le emozioni che ella gli trasmette in una torta che sia espressione dello stile inconfondibile e tipico del cake designer.

 

E allora spazio alla fantasia! C’è chi rimane sul classico richiedendo composizioni sobrie ed eleganti; chi si lascia affascinare dal romanticismo di fiori, pizzi e fiocchi tutti rigorosamente edibili; chi adora lo sfarzo e richiede torte addobate al limite del barocco!

Chi opta per un matrimonio-picnic, a piedi nudi sul prato, organizzando la cerimonia in un’antica masseria e richiedendo un dessert “country”, con fiori di zucchero e frutti di bosco, e c’è chi si sposa in spiaggia, col tema marino a connotare il dolce, o chi opta per la montatura live della torta!

Scopri tutte le wedding cake di Renato su:

Wedding Cakes

Renato sarà felicissimo di ricevervi presso la sua torteria per disegnare, insieme a voi, la vostra wedding cake! Per info e prenotazioni della vostra wedding cake: info@letortedirenato.it, tel.: + 39 0828 343267.