Sarà la tappa romana della Vogue Fashion’s Night Out l’occasione speciale per presentare, in anteprima esclusiva, la nuova Fashion Cakes Collection 2012 realizzata dal Re delle Torte Renato Ardovino: talento e passione incontrano il mondo della moda.
Ispirata al mondo del wedding, e non solo, la nuova collezione sarà presentata a Roma il 15 settembre, dalle 19.00 alle 23.30, presso lo Spazio Marchionni di Via Belsiana 70/A.
Tra i numerosi ospiti, appassionati, addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo potranno ammirare e degustare le straordinarie opere d’arte realizzate da Renato Ardovino.
I love this cake! I can imagine the rest : gorgeous!
vorrei sapere se è possibile partecipare come appassionata all’evento del 15 settembre di Roma…. grazie
Ciao, non c’è nessun evento a Roma. Forse ti confondi con il 2011.
complimenti ! sono bellissime le tue torte io ti chiamerei il MAGO DELLE TORTE , ALTRO CHE BOSS !! belle , delicate sofisticate come solo tu sai fare